Divisa societaria

IMPORTANTE

Si fa presente che gli unici capi di abbigliamento OBBLIGATORI per gli atleti agonisti, sono:
la maglia societaria, i nuovi pantaloni rossi per tutte le gare ufficiali targa e indoor e la felpa.

Tutti gli altri capi di abbigliamento sono FACOLTATIVI.

Sarà cura di ogni atleta prendere visione del regolamento Fitarco relativo all’abbigliamento (art. 13), poiché è obbligatoria l’uniformità totale sul podio in tutte le manifestazioni e durante le fasi di tiro a squadre.

In caso di pioggia o tempo avverso e nel caso di abbigliamento aggiuntivo (ad esempio: K-Way etc.), si ricorda che è d’OBBLIGO indossare sul petto o sulla schiena il distintivo societario* che è possibile acquistare separatamente.

L’acquisto si può fare in autonomia sul sito Amazon, con i link che trovate sui singoli capi.

Per informazioni su:

ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO

MAGLIA UOMO (clicca qui per acquistare)

MAGLIA DONNA (clicca qui per acquistare)

PANTALONE

(clicca qui per richiesta via mail)

Tessuto: Microfibra.
Taglie: XXS, XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL.
Vestibilità e descrizione:
Con apertura davanti cerniera + bottone.
Con passanti in vita, 2 tasche laterali all’americana, aperte. Con 2 tasconi sul retro e 2 tasconi su lato coscia, appena sopra al ginocchio, con chiusura velcro.
Con cerniere al ginocchio staccabili che rendono il pantalone BERMUDA.
Prezzo: 35€

FELPA RAGAZZI

(chiedere per lotto nuovo da acquistare)

Tessuto: 100% Poliestere.
Taglie: dalla 38 alla 70.
Vestibilità e descrizione: zip intera in plastica a contrasto con doppio cursore in metallo, cappuccio con coulisse, polsini e vita in costina elasticizzata con profili a contrasto, piping a contrasto nel giromanica, tricolore nel giromanica sinistro, 2 tasche con zip, cuciture rinforzate.
Prezzo: 40€

FELPA ADULTI

(clicca qui per acquistare)

ABBIGLIAMENTO OPZIONALE