Ginnastica artistica

GINNASTICA ARTISTICA

❤️ Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime novità e lasciaci un mi piace! 👍🏼

ISCRIZIONI APERTE DAL 19 SETTEMBRE

Per rendere tutto più veloce per tutti, compila la pre iscrizione online dal sito e presentati in segreteria solo per ufficializzarla!

Nei mesi di settembre e ottobre la segreteria sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:00

Da più di vent’anni ci dedichiamo all’insegnamento e alla pratica per bambine e bambini, a partire dall’età dei 4 anni.
La sezione è cresciuta di anno in anno, introducendo attrezzi sempre nuovi, aumentando il numero di istruttori e di atlete (fino 160 ginnaste).

Grazie alla doppia affiliazione CSEN e FGI, partecipiamo a un gran numero di campionati – per permettere a ogni atleta di cimentarsi con la categoria del livello più adatto e sfidante.

PROVA GRATIS LA GINNASTICA ARTISTICA!

Dal 25 al 29 settembre presentati in Palestra Ezio Perego in orario di allenamento del corso prescelto: scarica la liberatoria dal nostro sito e portala agli istruttori presenti.

Pratichiamo la ginnastica artistica assicurando uno standard di sicurezza elevatissimo e allenatori qualificati.

LE SQUADRE DELLA BESANESE

Il settore gare della sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Besanese si allena 2-3 volte alla settimana e partecipa ai campionati Silver FGI (LC-LD) e campionati CSEN (Start, Cup, Specialità ed Eccellenza). Nell’ultimo quadriennio olimpico, il numero delle atlete agoniste è raddoppiato, fino alle attuali 80 atlete. Di anno in anno sono aumentati notevolmente i risultati e le vittorie agonistiche, sia a livello regionale che nazionale grazie all’impegno e ai progetti di lungo termine del nostro team istruttori,  l’esperienza acquisita nella collaborazione organizzativa di prestigiosi eventi e gare e grazie agli investimenti continui nel materiale e attrezzature.

SAGGI E SUMMER CAMP

Durante l’anno vengono organizzati 2 saggi, uno a dicembre prima delle vacanze natalizie e uno al termine dei corsi (Maggio-Giugno). Il saggio rappresenta un momento importante per tutte le atlete della sezione Ginnastica Artistica (sia agoniste che non agoniste) che si impegnano per organizzare uno spettacolo mettendo in scena le capacità tecniche e acrobatiche.

Durante il mese di luglio in cui la maggior parte dei corsi sono sospesi viene organizzato un Summer Camp presso Palazzetto; una settimana di svago e divertimento con gli attrezzi di ginnastica artistica a prezzi molto contenuti.

GALLERIA