Ripresa Corsi Avviamento allo Sport Sezione TENNIS da Gennaio 2021

Come da comunicazione ufficiale della nostra Associazione, a partire dal 7 Gennaio 2021, inizieremo la ripresa dei nostri Corsi di Avviamento allo Sport effettuati al Centro Sportivo.

Ci scusiamo di non aver inviato altre precedenti comunicazioni, ma abbiamo aspettato di avere più certezze al fine di evitare di dare notizie non certe.

In seguito alla chiusura dovuta ai vari DPCM, in seguito alla autorizzazione da parte del Coni anche per questa nostra attività non di contatto, e dopo aver effettuato in questa “pausa forzata” i lavori necessari per rendere agevoli i campi che erano rimasti troppo tempo fermi, siamo ora in attesa di far proseguire questo sport a tutti i nostri soci iscritti ai quali oltre ad Augurare un Felice Anno Nuovo, vorremmo anche far continuare i corsi.

E’ rimasto operativo l’accesso dal Centro Sportivo. Sui campi sono presenti i nostri Istruttori che oltre a seguirvi per l’insegnamento dello sport, vi saranno di supporto al rilevamento della presenza, al rilievo della temperatura ed a informarvi per farvi rispettare le norme messe in atto al fine di contenere la diffusione del Covid come da protocolli attivati e accettati.

Vi chiediamo sempre di dare massima disponibilità e di seguire i consigli e obblighi da parte dei nostri istruttori presso i campi oltre a seguire i consigli indicati nei cartelli disposti all’accesso e sui campi.

Certi sia una comunicazione ben accetta, un saluto dalla Sezione Tennis, Gilberto Fumagalli.