Regole DPCM 24 ottobre – Sezione Atletica

Da oggi al 24 Novembre 2020 seguono le indicazioni del DPCM del 24 Ottobre 2020.
Le varie attività delle sezioni subiscono delle variazioni. I corsi dei ragazzi in palestra del martedì dalle 17.15 alle 18.30 al palazzetto Ezio Perego e del giovedì dalle 17.00 alle 18.15 alle elementare Don Gnocchi di Besana sono SOSPESI fino al 24 Novembre (salvo nuove indicazioni).

Le attività all’aperto sono consentite e continuano regolarmente insieme a tutti gli altri corsi seguendo le indicazioni date fin qui. Ricordiamo che l’accesso alle strutture è consentito SOLO agli iscritti e tramite il sistema di tracciamento con il braccialetto consegnato al momento dell’iscrizione.
La sala pesi resterà chiusa fino al 24 Novembre.

La situazione difficile ci impone di attuare queste regole, ci scusiamo per i disagi ma speriamo siano utili a contenere la situazione virus e tornare a fare attività in serenità.

Grazie dalla sezione atletica.