11 Apr JUDO: BESANA OSPITA IL CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES A2 – FASE DI QUALIFICAZIONE REGIONALE
Il prossimo 15 aprile il palazzetto dello Sport Ezio Perego di Besana Brianza ospiterà il Campionato Italiano Juniores A2 – Fase Regionale, organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Lombardia.
La competizione, aperta agli atleti della classe under 21 cintura blu, marrone e nera e agli atleti under 18 cintura nera, selezionerà I judoka lombardi che potranno prendere parte alla Finale del Campionato Italiano Juniores A2 prevista Napoli il 06/07 maggio prossimi.
La gara si disputerà nelle ore pomeridiane con le categorie femminili sul tatami a partire dalle 14:30 e le categorie maschili a seguire.
Nessuno dei judoka besanesi sarà impegnato in gara: Federico Bosis, dopo aver chiuso la scorsa stagione sul podio dei Campionati Mondiali under 18, ha già esordito nella classe under 21 con ben due medaglie nel circuito internazionale, qualificandosi direttamente per la finalissima A1 che si terrà il 21 Maggio al PalaPellicone di Ostia.
Lo staff del settore Judo invita tutti i tesserati e gli appassionati di sport all’evento, primo di un trittico primaverile che porterà il grande judo sul tatami di Besana Brianza.