Cross x tutti 2023 premiazioni e risultati finali

17 marzo 2023

Cesano Maderno premiazioni cross x tutti Fidal 2023

Sara Mottadelli, prima a sinistra nella foto,  è stata premiata come seconda classificata nella categoria Ragazze 2011 del cross per tutti Fidal.

Dopo sei gare combattute con quattro primi posti, un secondo ed un quinto, per un solo punto 510 per lei e 511 per la vincitrice Hamza Nabila, la giovane Sara ha regalato alla società un bellissimo secondo posto.

La polisportiva besanese ha portato molti suoi ragazzi a questa manifestazione con buoni risultati di alcuni suoi componenti con una classifica finale per società nel settore giovanile al 28° posto su 95 società partecipanti.

Premiati con la maglia della manifestazione, per aver partecipato ad almeno cinque prove su le sei in calendario: Dafne Della Corna, Anna Cappelletti, Elia Dessì, Sara Mottadelli, Giulia Manti, Andrea Dessì,Gaya Rossi, Gabriele Pirovano.

Nella cat. Juniores M ottime prove per Sebastiano Giovenzana, 4° nella classifica finale e Matteo Giovenzana 14°.

Sara poi è stata convocata dalla sezione FIDAL Milano per il cross di Cortenova (LC) per rappresentative provinciali (cinque per selezione).

Nella giornata di domenica 19 marzo al Meeting regionale di corsa campestre a Cortenova (LC) per le rappresentative regionali, Sara nella categoria Ragazze 2011 si è classificata al quinto posto.

Bravi a tutti, ragazzi, allenatori e genitori.

Buona atletica a tutti e a presto per le gare su pista.