Comunicazione ai soci

Carissimi soci

Ritorniamo a Voi con una nuova comunicazione che crediamo troverete utile ed interessante.

Non siamo ancora in grado di anticipare quando e come potremo riaprire gli impianti e le palestre, ricominciare i corsi e gli allenamenti, ma vogliamo pensare e stiamo lavorando affinché nelle nostre possibilità tutto ciò avvenga presto.

Pensando che la prossima stagione sportiva sia alle porte, il Consiglio della Polisportiva ha deliberato di concedere un bonus a tutti coloro che rinnoveranno per la prossima stagione la loro iscrizione.

Questo bonus verrà riconosciuto all’atto del rinnovo della iscrizione per la stagione 2020/2021 e sarà pari al 20 % della quota di iscrizione sostenuta nella stagione corrente, al netto della quota associativa di euro 30.

Può apparire un piccolo gesto, ma vi assicuriamo che ha un significativo impatto nella gestione economica della vostra e nostra associazione sportiva che vi ricordiamo non ha finalità di lucro, ogni euro viene speso nelle attività che frequentate.

Faremo seguito nelle prossime settimane con altre comunicazioni per aggiornarvi sulle iniziative che stiamo sviluppando per una graduale ripresa

Per qualsiasi ulteriore informazioni potete rivolgervi ai vostri Responsabili di Sezione.

A presto