SEZIONE GINNASTICA ARTISTICA – RIPRESA PARZIALE ATTIVITA’

LUNEDI’ 11 GENNAIO 2021 la sezione di Ginnastica Artistica riprenderà, parzialmente, la propria attività.

Purtroppo, come stabilito dalle direttive della nostra federazione, potranno iniziare con le attività solamente le/gli atleti AGONISTI ma ci AUGURIAMO che al più presto possano partecipare ai nostri corsi anche tutti gli altri iscritti della sezione.

Il momento che stiamo vivendo è difficile e complicato ma questo è un piccolo PASSO in avanti e noi ce la stiamo mettendo tutta per un ritorno alla normalità delle nostre attività !

INSEGNANTI e RESPONSABILI di sezione avranno cura di tenervi aggiornati sulle riaperture dei corsi “non agonistici” in base alle varie disposizioni federali, DPCM e normative regionali.

Buon anno a tutti !

Polisportiva Besanese