SEZIONE GINNASTICA ARTISTICA – ATLETE NON AGONISTE “NON CI SIAMO DIMENTICATI DI VOI”

Ci siamo lasciati il 27 ottobre 2020 con quel messaggio di sospensione TEMPORANEA e con la promessa di ACCOGLIERVI in Palestra al più presto.

Non vi nascondiamo che eravamo convinti di poter iniziare le attività con tutte Voi al mese di gennaio 2021 ma purtroppo il persistere di questo maledetto VIRUS e i PROTOCOLLO CONI ce lo hanno impedito.

Le normative federali della FGI infatti ci hanno permesso di RIPRENDERE con le attività di Ginnastica Artistica solamente con le atlete AGONISTE.

NON CI SIAMO PERO’ DIMENTICATI DI VOI, abbiamo sperato fino all’ultimo di poter riprendere anche i vostri corsi, ma visto gli ultimi sviluppi sanitari sarà quasi impossibile una RIPRESA. Nell’ultimo Consiglio Direttivo della Polisportiva Besanese abbiamo messo all’ordine del giorno la vostra situazione con la promessa di darvi a BREVISSIMO delle notizie in merito alla quota annuale da voi pagata ma usufruita in piccolissima parte.

Resta il rammarico e la delusione di non essere riusciti, non per nostre colpe, a fare divertire e allenare le NOSTRE RAGAZZE  !!

A breve saremo da Voi con delle notizie più ufficiali: E’ UNA PROMESSA !

Polisportiva Besanese – sezione ginnastica artistica

Andrea-Caterina-Chiara