Ripresa delle gare – Cross per tutti 2022

Dopo un lungo periodo di stop riprende l’attività agonistica anche per la sezione atletica. Come di consueto della stagione invernale si parte con il periodo dei cross, o anche più comunemente dette corse campestri, una specialità dell’atletica leggera che prevede un percorso di distanza variabile in base alla categoria che si estende su un terreno molto variabile che può essere sterrato, erboso, sabbioso e molto spesso anche fangoso o nevoso. Una specialità molto fisica ma allo stesso tempo molto divertente e adatta a tutti.

I nostri atleti saranno impegnati nel Cross per Tutti un circuito organizzato dalla FIDAL che si elabora in 6 manifestazioni dove parteciperanno i migliori atleti delle varie società della provincia di Milano e Monza e non solo. Queste sei tappe:

• Canegrate 23 Gennaio
  • Cesano Maderno 30 Gennaio
  • Lissone 6 Febbraio
  • Cinisello Balsamo 2o Febbraio
  • Paderno Dugnano 27 Febbraio
  • Brugherio 6 Marzo

Tutti i tesserati della nostra sezione sono invitati a partecipare accordandosi con gli istruttori/referente di sezione per effettuare l’iscrizione alla gara.

Buone gare a tutti!