26 Apr PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA GINNASTICA ARTISTICA
Ottimi risultati per il gruppo promozionale nella prova unica di Eccellenza CSEN al palazzetto Fossati (MI) il 25 Aprile.
Soddisfatti i tecnici e le atlete che, nonostante la situazione difficile che li ha portati a cambiare sede di allenamento a pochi giorni dalla gara e alla mancanza di alcuni attrezzi fondamentali, si sono fatte coraggio e sono scese in pedana a testa alta.
Hanno aperto la giornata di gara le Allieve B, Giulia Onetti e Denise Franchini, che hanno ottenuto un buon 5° e 7° posto alla trave.
Fantastici i risultati della categoria Juniores. Emma Baroni sale sul gradino più alto del podio nella classifica generale e le compagne fanno incetta di medaglie sui podi delle varie specialità.
Podio tutto bianco e rosso per la trave: primo, secondo e terzo posto rispettivamente per Sveva Maggioni, Giorgia Riva ed Emma Dell’Acqua. Primo posto per Emma D. e terzo per Giorgia R. al corpo libero e per finire, il volteggio: argento per Sveva e bronzo per Emma.
Chiude la giornata di gara il gruppo Senior (Beatrice Pozzi, Alessandra Valtorta e Ada Borile). Buoni risultati anche per le più grandi: Beatrice fuori dal podio della classifica generale per un soffio ma conquista il primo posto nelle specialità di trave e corpo libero.
Tantissimi complimenti alle atlete e agli allenatori !! Prossimo appuntamento con le piccole allieve nel weekend del 1-2 Maggio.