PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA GINNASTICA ARTISTICA

PIOGGIA DI MEDAGLIE PER LA GINNASTICA ARTISTICA

  

Ottimi risultati per il gruppo promozionale nella prova unica di Eccellenza CSEN al palazzetto Fossati (MI) il 25 Aprile.

Soddisfatti i tecnici e le atlete che, nonostante la situazione difficile che li ha portati a cambiare sede di allenamento a pochi giorni dalla gara e alla mancanza di alcuni attrezzi fondamentali, si sono fatte coraggio e sono scese in pedana a testa alta.

Hanno aperto la giornata di gara le Allieve B, Giulia Onetti e Denise Franchini, che hanno ottenuto un buon 5° e 7° posto alla trave.

Fantastici i risultati della categoria Juniores. Emma Baroni sale sul gradino più alto del podio nella classifica generale e le compagne fanno incetta di medaglie sui podi delle varie specialità.

Podio tutto bianco e rosso per la trave: primo, secondo e terzo posto rispettivamente per Sveva Maggioni, Giorgia Riva ed Emma Dell’Acqua. Primo posto per Emma D. e terzo per Giorgia R. al corpo libero e per finire, il volteggio: argento per Sveva e bronzo per Emma.

Chiude la giornata di gara il gruppo Senior (Beatrice Pozzi, Alessandra Valtorta e Ada Borile). Buoni risultati anche per le più grandi: Beatrice fuori dal podio della classifica generale per un soffio ma conquista il primo posto nelle specialità di trave e corpo libero.

Tantissimi complimenti alle atlete e agli allenatori !! Prossimo appuntamento con le piccole allieve nel weekend del 1-2 Maggio.