MARIACARLA CORTI DECIMA OL SF AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR

UNA SPLENDIDA STORIA DI DEDIZIONE, COSTANZA E MERITATI RISULTATI NEL NOSTRO BELLISSIMO SPORT

Nell’ambito della splendida cornice dei padiglioni della fiera di Rimini, anche se con un tono ovviamente un po’ dimesso a causa delle restrizioni per la pandemia, che impedivano la presenza del pubblico, nella giornata di Sabato 13 marzo 2021 a Rimini, Maria Carla Corti, atleta della Polisportiva Besanese, si è qualificata 10ma miglior arciera ai Campionati Italiani Indoor categoria Arco Olimpico master femminile, distanza 18 m.

Molta l’emozione per l’atleta che comunque si è presentata a questa sfida in stato di splendida forma sia tecnica che psicologica essendosi duramente allenata e preparata durante tutta la stagione indoor ormai agli sgoccioli.

Da sottolineare che oltre ad allenarsi, nel corso della settimana Mariacarla è anche attivamente impegnata nell’allenamento dei nostri ragazzi agonisti che seguono i suoi insegnamenti e cercano di imitarne la dedizione e la costanza negli allenamenti.

Per tutti questi motivi il suo risultato è ancor più importante per noi e ci rende davvero orgogliosi di questo bel risultato che siamo convinti sarà di sprono per tutti gli arcieri della nostra società.

Ora per lei e per gli altri atleti della sezione di tiro con l’arco si apre la stagione all’aperto, per la quale si disputeranno gare sulle impegnative distanze di 60 e 70 m.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER LE TANTE GARE CHE CI ASPETTANO E BUONE FRECCE !!!