La Sezione Basket sospende tutte le attività.

Cari giocatori e cari genitori,

le recenti informative e i chiarimenti ricevuti in settimana dalla Federazione Italiana Pallacanestro nel merito delle disposizioni previste dal DPCM del 24 ottobre 2020 non consentono il proseguimento di nessun genere di attività per la sezione Basket, pertanto gli allenamenti di qualsiasi categoria rimangono sospesi fino a nuova comunicazione.

La situazione sanitaria del paese è decisamente preoccupante e fare ipotesi sul futuro è impossibile, ma vogliamo cercare di tenere vivo il “sogno” dei vostri ragazzi di tornare quanto prima a giocare  con la palla a spicchi. Questo è l’impegno con l’aiuto dei nostri allenatori  vogliamo portare avanti nelle prossime settimane.

Questi due mesi sono stati complicati, ma nel rispetto di tutti i protocolli sanitari , con la  vostra collaborazione siano riusciti a svolgere i corsi e gi allenamenti  previsti e crediamo di essere riusciti a far vivere qualche momento di divertimento e di spensieratezza ai vostri ragazzi

Sicuramente non possiamo fare programmi ma per poter continuare  a “sognare” abbiamo bisogno di tutti voi.

Come sapete la nostra è una piccola sezioni di volontari e abbiamo sempre impiegato tutte le risorse nelle attività dei ragazzi.

Molti di voi si sono già iscritti, qualcun altro lo sta facendo e qualcun altro è ancora comprensibilmente indeciso, ma purtroppo dobbiamo dare un termine alle iscrizioni per poter essere pronti a gestire il “sogno” quando diventerà realtà e questo termine è il 14 novembre.

Grazie a tutti.

Paolo