Cinque per mille, grazie a tutti i soci.

Carissimi soci,

la Polisportiva Besanese ringrazia tutti coloro che hanno devoluto il cinque per mille della propria dichiarazione dei redditi alla nostra associazione.

Dopo qualche anno di attesa e di pratiche espletate, delle quali ringraziamo soprattutto Armando Poni ns. consulente, nonché componente del consiglio direttivo della polisportiva, sono stati accreditati alla nostra A.S.D. gli importi degli anni dal 2010 al 2017.

GRAZIE!! La nostra forza sono i nostri associati. GRAZIE !!

Questo ha contribuito a coprire spese di tinteggiatura, manutenzione, pulizia nonché una migliore organizzazione che abbiamo approntato perchè non vogliamo disperdere la quasi cinquantennale storia della nostra associazione, e guardiamo avanti.

L’anno appena trascorso è stato pieno di problemi ed anche questo non è da meno.

Siamo ripartiti in questa stagione con alcune sezioni e con altre, causa protocolli delle varie federazioni con più ritardo; vi chiediamo di tenere botta come stiamo facendo noi con tutte le nostre forze.

Siamo sul pezzo e troveremo le giuste soluzioni per tutti i nostri associati.

Vi ricordo il nostro codice fiscale per la prossima dichiarazione dei redditi:  07263580156

Donare il cinque per mille non costa nulla, ma chi lo riceve ve ne è grato.

Sollecitate e invitate chi conoscete e chi ha a cuore la nostra associazione di darci questo concreto aiuto.

Grazie ancora.

il consiglio direttivo della