Campionati Italiani Sprint di Orienteering

Sabato 18 e domenica 19 ottobre si svolti a Chioggia e Mirano (VE) i Campionati Italiani Sprint, la specialità più breve dell’Orienteering, dove velocità, concentrazione e tecnicità sono caratteristiche fondamentali per salire sul podio.

I giovani della Polisportiva Besanese hanno dimostrato di possedere queste doti conquistando l’argento nella staffetta, dove un errore di pochi secondi di un solo componente può compromettere la classifica. Argento conquistato nella categoria M15-17 da Carlo Brambilla, Sara Mottadelli e Tommaso Crippa (in quest’ordine a destra nella foto) e nella categoria M19-20: da sinistra Alessandro Sala, Chiara Magenes e Lorenzo Stalio. Al centro della foto l’allenatrice dei ragazzi Junior, prof.ssa Anna Riva, storica docente di Scienze Motorie dell’Istituto Superiore A.Greppi di Monticello Brianza.

Il Team della Polisportiva Besanese presente in forze ai Campionati Italiani ha confermato il primo posto nella classifica Generale di Società (nella foto la squadra al completo).

Avanti
Avanti

Oro dell'Orienteering alla fase nazionale del Trofeo CONI