PLANNING 2018/2019 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI

PER LA STAGIONE 2018/2019 (a partire da Ottobre)

Diapositiva1

SIAMO SU FACEBOOK! PDF Stampa E-mail

Schermata_2018-09-12_alle_16.35.10_copia

TROFEO JUDOLANDIA 2019 PDF Stampa E-mail

Grandi prestazioni e tanto divertimento per i mini judoka che hanno partecipato al trofeo Judolandia a Gorle domenica 17 marzo. Gare tecniche di lotta in piedi e a terra, e tanti giochi, hanno permesso a 345 bambini provenienti da molte società della Lombardia di passare una domenica mattina in allegria, all'insegna dell'amicizia (nelle foto alcuni momenti della manifestazione).
Ecco i nostri risultati: medaglia d'oro per Rigamonti Andrea, Sala Attilio, Arestilli Alice, Mosca Lorenzo, Piantanida Davide, Merlo Gabriele, Parini Angelo, Galbiati Leonardo, Oliani Francesco e Crippa Alessio. Medaglia d'argento per Pirotta Manuel, Pirotta Thomas, Sormani Andrea, Penati Leonardo, Loiacono Lorenzo, Merlo Ludovica, Villa Alessio, Cazacu Alexandru, Vignati Andrea, Gentiluomo Antonio, Marchesi Vlad, Sartori Alessandro, Di Marino Anna, e Rubis Leonardo. Medaglia di bronzo per Rosa Sebastiano, Crippa Samuel, Poli Leonardo, Anglisani Pietro, Giudice Valentina, Consonni Manuel, Cavenago Sara, Maiolo Mattia, Arestilli Matilde, Arestilli Maria Adele, Sironi Davide, Sironi Alessandro, Spreafico Diego, Corradini Giulia, Fioccola Christian, Ferrari Lorenzo, Di Marino Giovanni, Ghidini Andrea, Adami Dominik, Agnelli Elia, Castello Alberto, Barletta Nelson e Zatti Luca.

IMG_2852IMG_2996IMG_2857

QUALIFICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI PDF Stampa E-mail

Sabato 16 Febbraio si è svolta a Treviglio la fase di qualificazione regionale ai campionati italiani cadetti. Due atleti besanesi hanno raggiunto l'obiettivo, Pietro Canarile (nella foto) e Valentino Colaianni, classificandosi rispettivamente al secondo e al settimo posto nelle loro categorie di peso (73 e 66 kg.). Nulla da fare per Samuele Brugnera e Alessandro Valli entrambi nei 66 kg. La finale si disputerà a Ostia il prossimo 3 marzo.

pietro

TROFEO SANKAKU COMO PDF Stampa E-mail

Sabato 9 e domenica 10 febbraio si è svolto il trofeo Sankaku Como, gara che ha visto la partecipazione di ben mille atleti divisi nelle due giornate. Otto i besanesi presenti che hanno raccolto due medaglie di bronzo con Veronica Porro e Pietro Canarile e due quinti posti con Valentino Colaianni ed Elisabetta Pozzi. Niente da fare per Alessio Bissola, Alessandro Valli, Amos Veltri e Samuele Brugnera.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>