ORARI NUOVA STAGIONE 2019/2020 (dal 1 ottobre 2019) PDF Stampa E-mail

Planning_Bonfanti_HP_Ale

TROFEO GIOVANILE A TREVIGLIO PDF Stampa E-mail

Domenica 26 Maggio a Treviglio si è svolto il Meeting Midori, trofeo dedicato ai giovanissimi organizzato dal Comitato regionale Lombardo. Ottimi i risultati ottenuto dai sette besanesi in gara, accompagnati da Elisabetta Pozzi. Medaglie d'argento per Cavenago Sara, Marchesi Vlad, Cazacu Alexandru e  Adami Dominik; medaglie di bronzo per Brioschi Mattia, Sormani Andrea e Sartori Alessandro.  Complimenti a tutti!

midori

BOSIS ALESSANDRO VICE CAMPIONE D'ITALIA PDF Stampa E-mail

Con una condotta di gara strepitosa Alessandro Bosis (foto sul podio) si è aggiudicato la medaglia d'argento ai campionati italiani juniores! E' successo sabato 11 Maggio a Brescia, dove si è disputata la finale con tutti i migliori judoka nati nel 1999/2000/2001. Alessandro non ha deluso le aspettative e con una condotta di gara senza errori è approdato alla finale contro un forte atleta torinese. Purtroppo ha perso di misura l'ultimo incontro, ma la medaglia conquistata gli vale anche la promozione al secondo Dan. Grande soddisfazione dunque per lui e per i tecnici che lo seguono. Nulla di fatto per Veronica Porro, fuori nei turni eliminatori.

juniorale

TROFEO GIOVANILE MON CLUB PDF Stampa E-mail

Sabato 4 Maggio al trofeo giovanile Mon Club di Olgiate Comasco, la Polisportiva ha conquistato un fantastico primo posto di squadra grazie ai numerosi piazzamenti dei mini atleti. Eccoli nel dettaglio: medaglia d'oro, nei rispettivi gruppi, per Leonardo Rubis, Federico Intra, Davide Piantanida, Andrea Rigamonti e Marta Tinelli. Medaglia d'argento per Alessio Crippa, Francesco Molinari, Mattia Brioschi, Alexandru Cazacu e Alice Oliani; medaglia di bronzo per Mattia Di Martino, Giulio Margaroli, Vladislav Marchesi, Attilio Sala, Manuel Consonni, Mattia Maiolo, Andrea Ghidini, Sara Cavenago, Lorenzo Loiacono, Valentina Giudice, Camilla Molinari, Andrea Vignati, Flaminia e Tiberio Spreafico, Vince Zarcone, Alessio Villa, Sebastiano Rosa, Alessandro Sartori, Diego Spreafico, Pietro Anglisani, Benedetta Amoroso, Sofia Longoni, Francesco Brambilla, e Ludovica Merlo. Gran divertimento per tutti e grande soddisfazione per le insegnanti presenti, Elisabetta Pozzi e Raffaella Perego.

IMG_3126_copia IMG_2219_copia

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>