Polisportiva Besanese
22-26 LUGLIO 2019 - SUMMER CAMP GINNASTICA ARTISTICA PDF Stampa E-mail

Attenzione - posti non più disponibili

Summer_camp

SI SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI ALLA 4° edizione del GYM-CAMP

Per bambine dai 6 anni fino 5^ elementare, sia principianti che praticanti (tre i livelli atletici previsti)

Dove? Al Palazzetto Perego con lo staff della Ginnastica Artistica Besanese

Il Programma?

Al mattino dopo l'ingresso (7,45-9,00) tanto divertimento con i materassoni, i trampolini e i trampoloni acrobatici, le parallele e le travi della ginnastica artistica; Pausa pranzo con servizio catering; nel Pomeriggio giochi liberi e organizzati, coreografia e laboratorio artistico per preparare il MINISAGGIO. Alle 18,00, convincere le bambine che il Camp chiude.

Mercoledì 23 luglio è prevista una uscita in piscina o agriturismo.

Venerdì 26 luglio ore 17,00 MINISAGGIO - a cui saranno invitate le famiglie.

Il Costo? 95 euro, comprensivo di pausa ghiacciolo e gelato, pranzo, merenda e acqua, assicurazione.

Le bambine faranno ginnastica secondo il livello principiante, atleta o atleta avanzato.

Richiedere modulo iscrizione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al 327 1620669 - Alessio, oppure direttamente in segreteria il mercoledì 17-19. Pagamenti in segreteria con carte/bancomat oppure bonifico (IBAN: IT53Q0335901600100000120353; inviare la ricevuta per mail).

UNA SETTIMANA AL TOP DEL DIVERTIMENTO, A UN COSTO PICCOLO PICCOLO: NON MANCATE!!

GARE STAGIONE 2019 PDF Stampa E-mail

Con la GARA SOCIETARIA dell'8 marzo (Mimosa Cup!) - dedicata alle nostre ginnaste dei corsi base - si è concluso un mese intenso di gare, che ha visto la partecipazione di sessanta atlete nei campionati CSEN START, CSEN CUP INDIVIDUALE, CSEN SPECIALITÀ e FGI SILVER LC a squadre.

Moltissimi i risultati di rilievo e tanta nuova esperienza per le giovani ginnaste della nostra sezione, che spesso si sono classificate bene in gare partecipate da tantissime concorrenti; e per le nostre veterane che si sono misurate con le più forti nel campionato LC.

CSEN SPECIALITÀ: ospitate a Besana, terzo posto assoluto esordienti per Eva Baroni e oro per Azzurra Mariani in trave; argento in trave allieve di Giulia Onetti.

CSEN CUP INDIVIDUALE: stupenda vittoria di Veronica Perrone nelle esordienti, ottime anche Aurora Colombo 4° assoluta e Sofia Poli bronzo al minitrampolino. Tra le allieve, notevoli top ten su classifiche di cento atlete di Aurora Lingiardi e Margherita Sala. Sara Simeone è quinta alla trave junior.

CSEN START: strepitoso oro al corpo libero allieve di Insolia Sara, bronzo al volteggio di Elena Colombo ed Elisa Zappitella 6° in trave; Asyia Kalugampitiya bronzo a trave e corpo libero ed Emma Linares 4° al corpo libero. Camilla Manzoni si aggiudica un pregevole bronzo alla trave junior. Straordinaria sfilata di besanesi in categoria esordienti: 3° assoluta Matilde Riva, 4° Nicole Dino Guida, 5° Chiara Pozzi, 6° Eileen Santoro.

COMPLIMENTI A TUTTE LE PARTECIPANTI E ALLE LORO ISTRUTTRICI!

2019_Start_I_prova

2019_Allieve_FGI