Polisportiva Besanese
5×1000 all'ASD POLISPORTIVA BESANESE PDF Stampa E-mail

Anche quest'anno è giunto il momento di fare la dichiarazione dei redditi !

Dona il tuo 5×1000

all'ASD POLISPORTIVA BESANESE

non ti costa nulla !

 

 Indica nell’apposito spazio il codice fiscale 07263580156  

Leggi tutto...
 
COMUNICATO AI SOCI PDF Stampa E-mail

Carissimi soci

In questo particolare momento di difficoltà vorremmo esprimere a tutti voi la nostra presenza.

Il consiglio della Polisportiva in queste settimane è impegnato a rivedere tutte le attività rimaste sospese e a pensare come rendere più emozionate la prossima stagione sportiva, nella speranza che questa possa iniziare quanto prima.

Sicuramente occorrerà attendere le annuali disposizioni organizzative che le singole Federazioni impartiranno a breve, ma confidando nella continuità stiamo ipotizzando di ritornare a svolgere i consueti Centri di Avviamento allo Sport per i più piccoli e gli allenamenti settimanali per i più grandi, con la partecipazione a tutti i Campionati di categoria e alle manifestazioni sportive e ludiche che hanno caratterizzano in questi anni la nostra stagione sportiva.

Con l'occasione volevamo ringraziare i nostri allenatori che hanno in queste settimane con collegamenti video, WhatsApp e altri mezzi, svolto attività di coinvolgimento per i più piccoli e allenamenti online per i più grandi.

        Cercheremo nelle prossime settimane di tenervi aggiornati sulle attività e sui programmi della Stagione sportiva e degli eventi collegati.

La Polisportiva Besanese

 
NUOVO NUMERO TELEFONICO PDF Stampa E-mail

Si comunica a tutti gli utenti il nuovo numero telefonico

per contattare la POLISPORTIVA BESANESE

O362 - 585831

 
SOSPENSIONE ATTIVITÀ SPORTIVE PDF Stampa E-mail

COMUNICATO

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DEGLI ORGANI COMPETENTI, LE ATTIVITÀ SPORTIVE DI ASD POLISPORTIVA BESANESE SONO SOSPESE FINO A NUOVE DIRETTIVE.

IL PRESIDENTE

DARIO CATONA

 
RICCO BOTTINO A BUSSERO PDF Stampa E-mail

Ottima la prova dei piccoli atleti besanesi che hanno partecipato domenica 9 febbriao al trofeo di Bussero. Sei medaglie d’oro, due d’argento e quattro di bronzo il bottino raccolto. Bravissimi Davide Piantanida, Cazacu Alexandru, Elia Magni, Matilde Rossini, Alessio Crippa, Giovanni Mambretti classificati al primo posto, e altrettanto bravi Cazacu Vladimir, Andrea Viganó arrivati secondi e Francesco Brambilla, Rosa Sebastiano, Christian Fioccola e Tommaso Giletto giunti terzi nelle rispettive categorie (nella foto alcuni dei partecipanti). Non da meno i più grandi in gara nel pomeriggio: oro per Veronica Porro, argento per Tito Gervasoni e Valentino Colaianni e bronzo per Cassano Samuele. E anche nei master un bel tris! Oro per Marco Colaianni, argento per Sergio Valli e bronzo per Massimiliano Mariani.

Di tutt'altro livello l'impegno di Federico Bosis impegnato a Follonica nella tappa italiana dell'European Cup. Un ottimo quinto posto per lui (cede la finale per il bronzo ad un atleta russo) che è solo mal primo anno nella categoria cadetti 50 kg. Farà sicuramente tanta strada... Nulla di fatto per Simone Carapezza.

IMG_4176

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5