ATLETICA – Notizie, info e dolenti note

Corre, Corre, Corre…. è Filippo.
Filippo che inizia a correre sulla pista di Besana e passando per Tokyo vince un ORO olimpico.
Il nostro Filippo che ci ha resi orgogliosi e siamo grati a lui che ci ha dato un momento di grande felicità, per tutti, chi lo ha conosciuto, chi lo ha incrociato sulla nostra pista chi lo ha allenato.

Ad oggi già parecchie mail alla nostra associazione sulla posta di atletica e ad info per iscrivere ai corsi della prossima stagione i propri ragazzi.
A tutti rispondo che la situazione che viviamo non è delle più felici, come sezione abbiamo tenuto duro contro diverse difficoltà.
Un impianto vetusto e lasciato allo sbando dalla amministrazione comunale che
non sente il bisogno neanche di fare le normali pulizie e manutenzioni e da anni postpone il problema con promesse e mai con fatti, su giornali locali si è aperto un dibattito, speriamo chiarisca posizioni e porti per i nostri ragazzi buone nuove.
Al Covid che con tutte le restrizioni e dovute norme ha sottoposto noi della polisportiva ad un duro lavoro che poi ragazzi e genitori hanno apprezzato e per il quale abbiamo avuto ringraziamenti. Questa è una delle poche soddisfazioni che abbiamo avuto.
Veniamo all’oggi.
Come premesso possiamo solo dire che la situazione pista e centro sportivo è sotto gli occhi di tutti e nonostante diverse sollecitazioni nessuna risposta o proposta, per il palazzetto adibito ad HUB per le vaccinazioni al momento non sappiamo quando verrà messo a disposizione delle attività sportive.
Capirete che dare indicazioni sulla stagione 2021/2022 è cosa ardua.
Ci proviamo lo stesso, ad inizio settembre saremo più chiari su cosa e dove potremo fare sport.
La priorità è per i bambini ed i ragazzi, appena avremo disponibilità di spazi.
Per chi desidera sapere quote iscrizione ai corsi, orari e giorni, su questo nostro sito nella sezione atletica trova tutto della scorsa stagione e se tutto procederà al meglio seguiremo la stessa impostazione.
BUONE VACANZE

Claudio leorin – Responsabile sezione atletica della polisportiva besanese